È finito il Campionato di TeamGym

È giunta al termine questa 4 giorni di Campionato Italiano e di International Cup di TeamGym.

È stato un campionato Interessante, abbiamo cominciato Giovedì con i Singoli, dai piccolissimi fino ai grandi... poi si è passati ai gruppi, le evoluzioni del livello L4 la coppa internazionale con le evoluzionj dei Danesi e degli Austriaci, i Team italiani che hanno dato spettacolo... molte acrobazie, qualche pianto, tanti sorrisi...

Io volevo ringraziare la FISAC, la federazione Italiana degli Sport Acrobatici e Coreografici che mi ha scelto per presentare questo evento. Grazie all'accademia acrobatica do cesenatico che ci ha ospitato in un palazzetto magnifico affacciato (letteralmente) sul mare... grazie alla Segreteria, ai Giudici, ai choach, agli allenatori, agli atleti e ai genitori sugli spalti... è stato un campionato molto divertente e gioioso... ho mangiato molto e molto bene (del resto ero in romagna)

Si aggiunge così un altro Sport acrobatico alla lista di quelli che ho presentato: FitKid, Cheerleading, Ginnastica Estetica e ora TeamGym.

Grazie a tutti!

Ma non ci fermiamo... domani già comincia Musical for Kids il Campus Estivo di Area Dance che vede impegnato per il settimo anno come insegnante!

Buono sport e Arte a tutti

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag